SOSPESI GLI ALLENAMENTI IN FORMA INDIVIDUALE
13 marzo 2021
SOSPESI GLI ALLENAMENTI IN FORMA INDIVIDUALE
Comunicato della Società
A TUTTI I TESSERATI E FAMIGLIE.
Su decisione del Ministero della Salute da Lunedì 15 Marzo la Regione VENETO è in zona ROSSA, in conseguenza a questa decisione tutti gli impianti della società dovranno essere chiusi e quindi non si potranno svolgere gli allenamenti in forma individuale nelle solite forme e in conformità al protocollo della nostra Federazione (F.I.G.C.)
La ripresa dell’attività sarà tempestivamente comunicata.
Corona virus, le regole della zona rossa: cosa si può fare e cosa no:
Spostamenti solo per comprovate esigenze
Quali negozi sono chiusi e quali aperti
La vendita con asporto
-dalle 5.00 alle 18.00, senza restrizioni;
- dalle 18.00 alle 22.00, è vietata ai soggetti che svolgono come attività prevalente quella di bar senza cucina (e altri esercizi simili - codice ATECO 56.3) o commercio al dettaglio di bevande (codice ATECO 47.25).
La consegna a domicilio è consentita senza limiti di orario, ma deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti. È consentita, senza limiti di orario, anche la consumazione di cibi e bevande all’interno degli alberghi e delle altre attività ricettive, per i soli clienti ivi alloggiati.
Lo sport
Allo stesso modo, sono sospese l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati, sia all’aperto che al chiuso. Vietato lo svolgimento degli sport di contatto. Sono inoltre vietate tutte le gare, le competizioni e tutte le attività connesse agli sport di contatto di carattere amatoriale.